Telefono
+39 329 0928134Telefono
+39 366 3404716Svegliarsi al mattino con la vista su un bosco lussureggiante e trascorrere le giornate a contatto con la natura, è un'esperienza unica e indimenticabile. Venite a scoprire la bellezza della Toscana con noi! Villa Cresci.
Indirizzo
Via del Lodano 47 - loc. la lama 2Per arrivare da Nord: dall’autostrada A12 Genova – Rosignano, uscire al casello di Rosignano Marittimo e proseguire sulla S.S. 1 Variante Aurelia (SGC a 4 corsie), proseguendo in direzione Grosseto. Dopo circa 25 km uscire a Donoratico. Proseguire in direzione Castagneto Carducci, proseguire oltre il centro abitato di Castagneto Carducci, per circa 7 km. Troverete un bivio dove svolterete a destra in direzione Sassetta. Prima di entrare nell’abitato di Sassetta, troverete alla vostra destra una piccola stazione di servizio, la Caserma dei Carabinieri e alla sinistra il cimitero, girate a sinistra subito dopo il cimitero e imboccate Via lodano . Passerete anche vicino alle “Segherie Maremmane” e proseguendo per circa 3,5 – 4 km troverete alla vostra sinistra l’indicazione “Villa Cresci"”, imboccate la strada inizialmente asfaltata e dopo cento metri circa, il secondo cancello a sinistra che troverete è la vostra destinazione.
Per arrivare da Sud: arrivando dalla S.S. 1 Variante Aurelia in direzione Livorno, uscire a Follonica Est, svoltare a destra, proseguendo in direzione Massa Marittima. Dopo circa 1,3 km troverete una rotatoria, imboccate la seconda uscita in direzione di Montioni. Dopo 15 km troverete un bivio dove dovrete svoltare a destra in direzione Monterotondo Marittimo. Dopo circa 4,5 km troverete una strada alla vostra sinistra con indicazione Sassetta – Canneto, svoltate e proseguite. Proseguire in direzione Sassetta per altri 7 km circa, dopodiché troverete alla vostra destra l’indicazione ”Villa Cresci", imboccate la strada inizialmente asfaltata e dopo cento metri circa, il secondo cancello a sinistra che troverete è la vostra destinazione.